Per soggetti affetti da gravi infermità.

Si comunica che, in occasione delle Elezioni Regionali del 03 e 04 ottobre 2021, gli elettori impediti o impossibilitati ad esprimere il voto, poiché affetti da infermità che rendono inattuabile l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano, dovranno inoltrare richiesta per le visite domiciliari, all’ indirizzo di posta elettronica certificata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

In seguito alla richiesta di cui sopra, gli elettori interessati dovranno far pervenire all’ufficio elettorale comunale, entro il 13/09/2021 (ventesimo giorno antecedente la prima data di votazione), una dichiarazione attestante la volontà di esprimere il voto domiciliare (redatta in carta semplice o, preferibilmente, utilizzando apposito modulo da ritirare presso l’ufficio elettorale comunale).

In allegato

• Procedura per inoltrare richiesta certificato di infermità all'ASP Cosenza;
  • Procedura per inoltrare di dichiarazione attestante la volontaà di esprimere voto domiciliare all'Ufficio Elettorale Comunale.