Regione Calabria

20/07/2023 – Avviso Servizio assistenza domiciliare non specialistica

Dettagli della notizia

per persone non autosufficienti

Data:

19 Luglio 2023

Tempo di lettura:

assistenza domiciliare
assistenza domiciliare

Descrizione

Si avvisa la cittadinanza che è stato pubblicato, dal Comune di Rende, un Avviso Pubblico per la formazione di una graduatoria di soggetti non autosufficienti, di qualunque età, e residenti nei comuni appartenenti al Distretto n.2, a cui garantire assistenza domiciliare attraverso azioni di supporto alla persona ed alla famiglia: aiuto domestico (es. pulizia e igiene personale e dell’ambiente domestico), prestazioni per favorire l’autosufficienza nelle attività giornaliere (es. servizi di accompagnamento, anche motorizzato, verso luoghi di diagnosi, cura e lavoro), assistenza di base di primo livello e prestazioni para infermieristiche.

I soggetti interessati, in possesso dei requisiti di ammissione, entro le ore 12:00 del 30 luglio 2023, devono compilare online la domanda al seguente indirizzo link: https://servizisociali.comune.rende.cs.it/fnaÈ possibile recarsi presso il Centro Unico di Prenotazione Comunale (CUP – San Fili) per ricevere supporto nella compilazione dell’istanza, nei giorni di martedì, dalle ore 15:30 alle ore 17:30, e di giovedì, dalle ore 15:30 alle ore 17:30.

Si invitano gli interessati a prendere visione dell’avviso pubblicato nella sua versione integrale sul sito istituzionale del Comune di San Fili e del Comune di Rende.

 

Ulteriori informazioni

Pagina aggiornata il 19/09/2023, 15:22